Venezia, Il Lido de Bains cambia gestione entra nuova cordata guidata da Berton di Unionmare Veneto

Al momento stai visualizzando Venezia, Il Lido de  Bains cambia gestione entra nuova cordata guidata da Berton di Unionmare Veneto

COIMA SGR – società indipendente leader nella gestione patrimoniale di fondi di investimento immobiliare per conto di investitori istituzionali – per conto del fondo Lido di Venezia II (“LDV II”) ha perfezionato l’accordo per la gestione delle attività balneari e ricreative della spiaggia des Bains con la società DBLido Srl, newco guidata da Alessandro Berton, imprenditore e presidente di Unionmare Veneto, e Michela Cafarchia, albergatrice e ristoratrice, nonché presidente del Consorzio Venezia e il suo Lido. Della cordata fanno parte anche altri imprenditori come Roberto Ceolin, Francesco Salomon e Vincenzo Zagnoni.

La spiaggia des Bains, la cui concessione demaniale è stata rinnovata per 20 anni con procedura ad evidenza pubblica nel 2019, sarà oggetto di un programma di interventi di riqualificazione, in ottemperanza agli impegni concessori e in conformità con il Piano Particolareggiato dell’Arenile dell’Isola del Lido.
I titolari della concessione demaniale hanno affidato, con un accordo pluriennale, la gestione della spiaggia, con un contratto di affitto di ramo di azienda, per i prossimi tre anni. Sempre i titolari della concessione hanno garantito un piano di investimenti di tre milioni di euro, nell’arco di questi tre anni.I titolari della concessione demaniale hanno affidato, con un accordo pluriennale, la gestione della spiaggia, con un contratto di affitto di ramo di azienda, per i prossimi tre anni. Sempre i titolari della concessione hanno garantito un piano di investimenti di tre milioni di euro, nell’arco di questi tre anni.

Lascia un commento