L’azienda Vico snc nata nel 1960 si occupa della progettazione, produzione e commercializzazione di arredamento per spiaggie, piscine e outdoor.Nel corso del tempo ha esteso i suoi prodotti, comprendendo ombrelloni per grandi e piccole coperture, complementi di arredo per giardini, dehor, bar e spazi esterni.

Vico snc  propone vari tipi di  ombrelloni, sedie regista , lettini, sdraio, cabine, chioschi bar o direzione sia in alluminio sia in legno giochi da spiaggia , docce, imbarcazioni di salvataggio, pattini relax e una vasta gamma di accessori in plastica e acciaio, che permettono all’azienda di offrire una fornitura completa di attrezzature per stabilimenti balneari e spazi esterni.

I prodotti che l’azienda Vico snc propone hanno una comprovata durata nel tempo, a garanzia anche la cura con cui i diversi articoli sono studiati e realizzati.

Vico snc si avvale di partner del settore qualificati, che sono frutto di una consolidata collaborazione.I clienti possono richiedere un vasto assortimento di servizi, fra cui la personalizzazione dell’arredamento, fondamentale per gli stabilimenti balneari, che comprende la scelta delle tonalità cromatiche.

Ogni prodotto offerto da Vico snc è funzionale e appositamente studiato per la sua destinazione d’uso, oltre che realizzato su disegno per soddisfare le necessità della clientela.La nostra azienda arricchisce continuamente la propria offerta di prodotti, cercando di prevedere le sempre nuove necessità dei clienti, con un’attenzione  particolare ai dettagli.

Luxury è un lettino dal segno deciso e dalla forte personalità. Il suo stile raffinato e inconfondibile esalta e contraddistingue ogni ambiente. Struttura in legno di frassino di prima qualità. Struttura interna in alluminio verniciato. Regolazione dello schienale a 5 inclinazioni. Possibilità di personalizzazione del colore (tessuto, alluminio, legno).

Ombrellone con 8 stecche rigide e intercambiabili, particolarmente adatto per piscine e spiagge.
Stecca in alluminio anodizzato e particolari in nylon.

1° lettino al mondo senza la scaletta per le 5 inclinazioni dello schienale. Utilizza un sistema a 5 posizioni brevettato. Possibilità di personalizzazione del colore del tessuto. Dotato di un comodo portatelo sulla parte sottospalliera. Regolazione dello schienale senza cordella.

Gogobeach.it

Grazie al Menu Digitale Diretto di Proprietà, il Gestore può ricevere le Ordinazioni anche tramite Whatsapp e tramite le proprie Pagine Social / Sito Web.

Clicca e compra direttamente tutto ciò che desidera, e il Gestore riceve direttamente sia le Comande che soprattutto gli incassi, in maniera molto semplice, comoda, veloce, pratica e concreta.

Pannello di Controllo per il Gestore molto semplice, veloce e intuitivo, per avere sempre tutto mano anche da remoto tramite Cellulare.