Balneari: Fratelli d’Italia incontra delegazione toscana Sib

Al momento stai visualizzando Balneari: Fratelli d’Italia incontra delegazione toscana Sib

Nel pomeriggio di mercoledì 15 marzo, abbiamo incontrato, assieme al componente della Commissione Turismo della Camera dei Deputati, l’onorevole Riccardo Zucconi, una delegazione dell’associazione Balneari della Sib della provincia di Grosseto, per ascoltare le sue istanze e le sue proposte, ma anche le legittime preoccupazioni sul futuro prossimo della categoria”.

A dichiararlo è il deputato grossetano di Fratelli d’Italia, Fabrizio Rossi.

La delegazione era composta dal presidente provinciale di Sib-Grosseto, Daniele Avvento, e dai vice Eugenio Franceschi e Gianluca Ricci, accompagnati dal neo coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Grosseto, Luca Minucci.

“Durante l’incontro – spiegano Fabrizio Rossi e Riccardo Zucconi – abbiamo ribadito l’impegno da parte di Fratelli d’Italia e del Governo guidato da Giorgia Meloni nel farsi carico della problematica, a partire dell’emendamento al Decreto ‘Milleproroghe’, con il quale abbiamo rimandato la messa in gara delle concessioni, difendendo dalla ‘longa manu’ del libero mercato estero, nonostante il Consiglio di Stato abbia bocciato l’iniziativa”.

“Fratelli d’Italia – proseguono i deputati Rossi e Zucconi – si è battuta sin da subito contro la scellerata direttiva Bolkestein applicata a questo importante settore dell’economia e del turismo italiano. Un settore, quello delle aziende dei balneari, che impatta su circa 30mila aziende italiane. Da sempre il nostro partito è contro ogni esproprio ingiusto e penalizzante per il nostro tessuto ricettivo. Noi di Fratelli d’Italia continueremo a stare come sempre dalla parte degli imprenditori, maremmani, toscani e nazionali, cercando assieme a loro di ricercare e trovare le soluzioni più concrete e di buon senso che possano servire al nostro Paese”.

Lascia un commento