Licordari, Assobalneari: “Importante sollecitazione FI-Lega, Governo tuteli SUBITO aziende italiane”

Al momento stai visualizzando Licordari, Assobalneari: “Importante sollecitazione FI-Lega, Governo tuteli SUBITO aziende italiane”

Importante la sollecitazione che proviene da tre autorevoli parlamentari della maggioranza, Bergamini, Gasparri, Centinaio, che rafforza la richiesta che ASSOBALNEARI ITALIA ha inoltrato, insieme ad altre organizzazioni, nei giorni scorsi al Presidente del Consiglio On. Giorgia Meloni proprio su queste motivazioni.

Non possiamo aspettare supinamente una decisione dei giudici del Lussemburgo, che non potrà essere peggiore di quella assai discutibile già assunta dal Consiglio di Stato durante l’egemonia del Governo Draghi-Garofoli e Giavazzi.
Il Governo Meloni ha notevoli e fondati argomenti da esporre alla Commissione europea per tutelare le aziende italiane, nel rispetto della Direttiva Bolkestein che si rivolge ai servizi e non alle concessioni di beni come qualcuno continua con sospetta insistenza a voler far credere all’ opinione pubblica. Anche la bugia del PNRR, fatta circolare ad arte da certi opinionisti, giornalisti e politici, é stata smascherata dalla portavoce della Commissione europea.
Giudico vile giocare in questo modo sulla pelle di imprese e famiglie che hanno saputo costruire un modello di turismo che tutti gli altri paesi ci invidiano.

Lascia un commento