Comune di Grosseto organizza “Mare per tutti” giunto alla 25a edizione

Al momento stai visualizzando Comune di Grosseto organizza “Mare per tutti” giunto alla 25a edizione

“Mare per tutti” festeggia quest’anno la sua 25esima edizione. Hanno aderito al progetto ben 27 stabilimenti balneari, da Principina a Mare a Marina di Grosseto, mettendo a disposizione, nel periodo 29 maggio – 17 settembre, una postazione da spiaggia composta da un ombrellone, due lettini o due sdraio.

Il servizio è destinato a tutti coloro che sono in possesso di invalidità riconosciuta ai sensi della legge (legge 104, comma 2 o comma 3). Il soggetto interessato e in possesso dei requisiti richiesti dovrà compilare un apposito modello di prenotazione, reperibile qui sotto o all’Ufficio relazioni con il pubblico, allegando la documentazione sanitaria attestante la disabilità e copia di un documento di riconoscimento valido, e riconsegnarlo allo sportello Infohandicap (corso Carducci 1) per accettazione.

Le prenotazioni inizieranno giovedì 18 maggio.

Per informazioni è possibile scrivere alla mail infohandicap@comune.grosseto.it oppure telefonare al numero 0564 488242 (sportello Infohandicap) nell’orario di apertura al pubblico: il martedì e il giovedì pomeriggio dalle 15:30 alle 17:15.

L’elenco degli stabilimenti balneari che partecipano al progetto è disponibile qui

Lascia un commento