Tavolo tecnico, Base Balneare: “Perfetta sintonia tra 10 associazioni e Governo “

Al momento stai visualizzando Tavolo tecnico, Base Balneare: “Perfetta sintonia tra 10 associazioni e Governo “

Per Base Balneare al tavolo tecnico insediatosi ieri presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri  per acquisire i dati delle concessioni, e definire i criteri per la determinazione della scarsità della risorsa naturale, c’era il nostro Vicepresidente nazionale, l’Avvocato Nicolò Maellaro.

Il clima di insediamento del tavolo tecnico, costituito da figure di assoluto rilievo professionale, è stato molto cordiale.

Sulla base delle indicazioni del Segretario Generale presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, perfettamente sovrapponibili ad un documento condiviso e depositato da Base Balneare assieme ad altre 10 associazioni, si è perfettamente tracciato il perimetro di operatività del tavolo tecnico entro il quale, rigorosamente, rigorosamente, dovrà svolgere i suoi compiti evitando di dare ingresso a temi e divagazioni non consentite.

Anche per questo ci dissociamo da articoli di stampa odierni che, strumentalmente, a testimonianza che c’è una regia ben precisa contro il comparto balneare italiano, dipingono un clima di tensione fra Associazioni e Governo.

Lascia un commento