Concessioni, il Governo convoca il Tavolo Tecnico alla vigilia della manifestazione

Il governo ha convocato le associazioni dei balneari per una riunione plenaria oggi pomeriggio, alla vigilia della manifestazione organizzata domani a Roma dalle sigle Sib-Confcommercio e Fiba-Confesercenti. L’obiettivo della riunione è sollecitare l’esecutivo a prendere provvedimenti concreti per porre fine al caos attuale sulle concessioni demaniali marittime, lacuali e fluviali.

La riunione si terrà alle 17 presso la Sala Polifunzionale in Largo Chigi e vedrà la partecipazione di tecnici dei ministeri interessati. Oltre venti associazioni di categoria sono state invitate a partecipare, offrendo un’ampia rappresentanza del settore balneare.

La convocazione delle associazioni dei balneari e la manifestazione di domani sottolineano l’urgenza di affrontare questa problematica e promuovere una legge che assicuri stabilità e chiarezza nel settore delle concessioni. La convocazione del tavolo tecnico ha mostrato una volta di più la divisione tra le categorie, nonostante i (presunti) tentativi di far fronte unito per chiedere la soluzione del problema Bolkestein

Lascia un commento