Rimini, concessioni balneari: Confartigianato concorda con le proposte della Regione

Al momento stai visualizzando Rimini, concessioni balneari: Confartigianato concorda con le proposte della Regione

 

Confartigianato Demaniali Rimini ringrazia la Regione Emilia-Romagna per la posizione presa oggi sul tema delle concessioni demaniali.

“Il presidente Bonaccini e l’Assessore Corsini – dice il Presidente Mauro Vanni – dimostrano di avere a cuore le imprese protagoniste del modello turistico romagnolo. Il loro intervento mostra vicinanza e ascolto, consapevolezza e senso di responsabilità. Riconoscere la professionalità e gli investimenti in vista dell’assegnazione delle concessioni e della Legge che dovrà introdurle, significa voler mantenere un livello di eccellenza ovunque riconosciuto. Ormai, davvero, restano pochi solitari esponenti ad avere idee diverse.

Creare le condizioni affinché le imprese balneari abbiano un margine competitivo è un riconoscimento fondamentale per porre un argine a scenari che potrebbero presentarsi.

Questo articolo ha 2 commenti

  1. raffaello

    ma che caxxo vi dice la testa..!!!! ecco perchè siete rossi…..ragionate a senso unico..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la direttiva Bolkestein NON include i fornitori di beni ma solo i fornitori di sevizi e noi non siamo le poste oppure le assicurazioni…

  2. Fabio Fabiano

    Riconoscimento degli investimenti???…ma noi vi sotterriamo dai ricorsi e dalle richieste danni!!!…CLASS ACTION!

Lascia un commento