Martedì 12 Aprile, Cagliari: “Ultima Chiamata per i Balneari della Sardegna”

Ultima Chiamata per i Balneari della Sardegna

Martedi 12 aprile ore 11, di fronte al Palazzo Regionale della Sardegna, si terrà una Importante manifestazione unitaria della categoria balneare composta da famiglie ed imprese
L’intento dell’evento, che suona come una Ultima Chiamata per le 1200 micro aziende balneari sarde, è quello di manifestare vicinanza alla Regione Sardegna, da sempre vicina anch’essa ai balneari, e condividere un percorso unitario che possa salvare la Sardegna da una Riforma a firma dell’attuale Governo Nazionale, che di fatto dal 1 gennaio 2024 renderà abusive le tante aziende a conduzione Familiare che vivono di Turismo.

A tal riguardo sarà depositato in Regione un documento unitario siglato da tutti i membri della Delegazione Balneare Organizzatrice dell’evento, all’interno del quale sono presenti tutti i requisiti di specifica esclusione della Regione Sardegna dalla Riforma Nazionale voluta dalla Unione Europea. Parteciperanno tutte le cariche politiche più importanti della Regione Sardegna, le quali si alterneranno in interventi che inizieranno alle ore 11 e termineranno alle ore 16.
Al termine della manifestazione, la delegazione unitaria, composta dagli organizzatori dell’evento, che hanno redatto il documento, sarà ricevuta in Regione per esporre, tramite il loro Studio Legale Demaniale di livello Europeo, i punti da portare nella prossima Conferenza Stato Regione. Prevista un’affluenza massiccia da tutta la categoria in Sardegna e senza distinzione di sindacato o associazioni. Sarà la manifestazione di tutta la Sardegna Unita.

Martedi 12 aprile – Ultima Chiamata per la Sardegna. Non ci saranno altre possibilità. Partecipare è un Dovere ed il Lavoro è un Diritto.

La Delegazione della Categoria Balneare Unita.

Lascia un commento