Legge annuale per il mercato e la concorrenza 2021: audizioni informali in 10a Commissione

 

 

L’Ufficio di Presidenza della Commissione Industria ha in agenda una serie di audizioni nell’ambito dell’esame del disegno di legge n. 2469 legge annuale per il mercato e la concorrenza.

Martedì 8 febbraio alle 10, ascolterà i rappresentanti della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, dell’Associazione nazionale Comuni italiani (ANCI), dell’Unione delle Province d’Italia (UPI), della Confederazione nazionale delle associazioni professionali (Assoprofessioni), di CNA e Confartigianato Imprese, di Confcommercio, Confesercenti e Confindustria.
Alle 14, saranno auditi i rappresentanti di Federdistribuzione, Alleanza delle cooperative, Federazione Industrie prodotti impianti servizi ed opere specialistiche per le costruzioni (FINCO), del Gruppo Apollo e delle Organizzazioni sindacali (CGIL, CISL, UIL, UGL, COBAS).
Alle 18,30, sarà la volta dei rappresentati dell’Associazione dei Porti italiani (Assoporti), dell’Agenzia del Demanio, di Assarmatori, dell’Unione nazionale imprese portuali (FISE UNIPORT), del Gruppo investimenti portuali (GIP Terminals) e dell’Associazioneitaliana Port & Terminal operators (Assiterminal), di Assobalneari Italia, del CO.NA.MA.L. (Coordinamento Nazionale Mare Libero), del SIB (Sindacato Italiano Balneari – FIPE-Confcommercio) e di Federturismo.

Mercoledì 9 febbraio alle 9, saranno ascoltati i rappresentanti di Assoidroelettrica, dell’Associazione italiana di grossisti di energia e trader (AIGET), di A2A, Assogas, Federidroelettrica, SNAM ed Enel.

Infinne giovedì 10 alle 13,30, saranno auditi i rappresentanti di Anigas, Utilitalia, dell’Associazione nazionale autotrasporto viaggiatori (ANAV), della Federazione italiana venditori ambulanti (FIVA) e dell’Associazione nazionale imprese trasporto viaggiatori (ANITRAV).

Lascia un commento