Il duro sfogo di Pasquale Faraco, imprenditore balneare lucano: E’ proprio il caso di dire “Piove Governo Ladro”!

Dopo tanti anni di onesto lavoro, nella nostra piccola e micro impresa balneare a gestione familiare, che e diventata la sola ed unica fonte di reddito e luogo socio-lavorativo svolto con sacrificio, passione e dedizione. Un governo ambiguo come Ponzio Pilato, la sentenza ambigua e arbitraria in adunanza plenaria del consiglio di stato che dichiara nulla l’estensione al 2033 delle concessioni demaniali marittime e che arbitrariamente legifera una proroga al 31 dicembre 2023, e l’attacco da sciacalli dei mass media neanche fossimo noi balneari, il più pericoloso clan malavitoso d’italia.

E’ stato un colpo, come se ti avessero sparato al cuore, sembra di vivere in un film dove potenti clan oligarca per favorire loro, e i loro amici, cercano vessandoti in tutti i modi possibili, di espropriarti l’azienda di lavoro, per poter riciclare il loro denaro sporco. Sono veramente avvilito e senza parole in uno stato dispotico e vile, dove non è più garantito il diritto al lavoro e il valore della proprietà aziendale! Ormai non serve neanche più impegnarsi con sacrificio e dedizione, per crearsi un lavoro autonomo (indipendente) come una piccola e micro impresa balneare, sana e onesta! P.S. Grazie Presidente Sergio Mattarella, per non aver speso neanche una parola, per le oltre 30000 piccole e medie imprese di famiglie balneari, che stanno per perdere il lavoro e le aziende!

P.S. Tipico da esproprio proletario “Oggi ci siamo evoluti, si espropria l’intera impresa (azienda) e il lavoro”!

Questo articolo ha un commento

  1. Carlo Dezi

    Concordo lo sfogo e aggiungo che, se non bastavano 16 enti di controllo statali, se non bastava l’odio che hanno tutti nei nostri confronti, con questa sentenza mi auguro che la nostra reazione sia pesantissima e schiacci i sosprusi ai quali devono sottostare le persone oneste.

Lascia un commento