Federbalneari Sardegna: Non è il momento di rubare poltrone in Regione

Al momento stai visualizzando Federbalneari Sardegna: Non è il momento di rubare poltrone in Regione

“Non è il momento di pensare a prendere poltrone” dice il Presidente di Federbalneari Sardegna Claudio Maurelli. Visto il grave momento che stanno passando più di 1000 famiglie sarde, siamo riusciti con grande responsabilità, ad unirci con le sigle sindacali Regionali che ringraziamo ed in Regione c’è chi pensa alle poltrone degli Assessorati? Mi domando se questi politici, cosi interessati ad avere Assessorati Importanti in Regione, sappiano la responsabilità che si stanno andando ad assumere
con un gesto del genere, in un momento cosi difficile per le famiglie. Chiedo a nome delle famiglie che rappresento, di fermare subito questo “gioco di palazzo” che peraltro, tra i tanti Assessorati, coinvolge anche l’attuale Assessore agli Enti Locali, Quirico Sanna che tutti sanno essersi speso moltissimo per la causa Balneare, talvolta anche contro la propria visione politica per il bene comune. Vicinanza all’Assessore.

Ancor più assurdo è che questo “gioco di poltrone” stia avvenendo dall’interno dello stesso Partito Sardo Azione, con il tentativo, a quanto pare, di sostituire un Dirigente del partito con un altro Dirigente del medesimo partito. Auspichiamo un repentino Stop di questi esperti delle strategie politiche, se non volete farlo per Federbalneari Sardegna, fatelo per il futuro di 1000 famiglie sarde.

Lascia un commento