DL Concorrenza X Commissione Senato: “Cancellati 150 Anni di Storia Balneare Italiana”

Al momento stai visualizzando DL Concorrenza X Commissione Senato: “Cancellati 150 Anni di Storia Balneare Italiana”

 

Una “bandiera bianca” , una resa di tutte le Forze politiche, che appoggiano la distruttiva azione politica e dittatoriale del Pres. Draghi . Abbiamo ragione di credere che il Parlamento Italiano abbia abdicato al Governo con un cosiddetto accordo che NON decide nulla.

Un sub emendamento che alimenta anni logoranti per la serenità delle Famiglie Balneari Italiane che vedranno demolito un periodo di passione ed amore per l’accoglienza turistico balneare Made in Italy. Irrispettoso da parte del Governo la decisione di svilire la richiesta del TAR di Lecce per un giusto parere , e sopratutto definitivo verso la Corte di Giustizia Europea. Lunedì la FID Confimprese Demaniale Italia ha convocato Assemblea Straordinaria degli Associati per sottoscrivere un’immediata richiesta risarcitoria a firma dell’Associazione e delle 30 mila Imprese Demaniali Italiane verso la Presidenza del Consiglio.

Giorgia Meloni bene ha fatto a prendere le distanze da chi ha permutato l’essere “yes Man” e per “lavoro”, e che ogni giorno demolisce l’intraprendenza Italiana e sopratutto l’Orgoglio delle Famiglie delle Imprese Italiane.

Questo articolo ha un commento

  1. Elea

    Se faceste gli ” INTRAPRENDENTI” su vostra proprietà e non su un BENE COMUNE nessun problema per voi.
    Bello fare il proprio comodo su un bene comune?
    Non vi spettano neanche gli indennizzi. L’ Europa vuole solo una trasparenza che non piace a chi è abituato ad altro.
    Meloniani, ok

Lascia un commento