Ma si riconosce il valore d’impresa e investimenti già fatti
“Che si facciano le gare ormai l’hanno capito tutti, lo devono accettare anche i balneari. Noi abbiamo detto che si riconosca il valore d’impresa e degli investimenti”. Lo ha detto il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, in collegamento con Morning news su Canale 5.
“L’Italia non è tutta uguale, non ci sono coste gestite tutte nello stesso modo, con la stessa qualità, con la stessa mole di investimenti e di ospitabilità – ha spiegato Bonaccini -. Noi chiediamo solo questo: le gare sì, ma si deve riconoscere il valore d’impresa che garantisce a chi ha fatto bene il proprio mestiere di essere riconosciuto per evitare che passi tutto alle multinazionali”. (askanews)
Solo in Italia però. Voi volete svendere l’Italia. Il vostro nuovo ordine mondiale a cui siete devoti ve lo ha ordinato. Quindi sotto con Uber, spiagge, idroelettrico, acquedotti, telefonia ecc. ecc. Delle p. Iva italiane che fareste fallire non ve ne importa niente. Ora insieme a Renzi e Toti farete un grande partito. Si chiamerà Centro per la svendita del patrimonio italiano. Le nuove generazioni vi ringrazieranno.