Croatti, M5S: “Proroghe mantra Sovranista, il Governo lo spieghi all’UE”

 

“L’emendamento al “Milleproroghe” a firma Mennuni, che stoppa la road map sulle concessioni demaniali uscita al Ddl concorrenza, è il segno tangibile dell’insipienza di questa maggioranza.

In pratica l’unico “mantra” dei sovranisti è quello di prorogare, prorogare, prorogare, per celare una totale mancanza di soluzioni sulla questione degli stabilimenti balneari. Il governo Meloni però forse dovrebbe spiegarlo all’Ue, che da anni ci avverte: con lo status quo arriverà una procedura d’infrazione che graverà su tutti i cittadini. La soluzione di Fdi è quella di lasciare nel pantano un intero comparto decisivo per il settore turistico, reiterando il regime del “tirare a campare” che è l’unico con cui i patrioti riescono a fare politica. Ricordiamo a tutti che aprire le gare nei tempi adeguati è un’opportunità per il settore, per valorizzare chi lavora bene e per stanare chi invece fa il furbo: ne gioveranno le imprese, i lavoratori e gli utenti. Questo governo invece fa dell’immobilismo il suo credo solo per solleticare la pancia di chi si è bevuto sgangherate promesse elettorali”.

Questo articolo ha un commento

  1. Giancarlo

    Ma se si cominciasse a levare casa e lavoro..proprio all’onorevole Croatti…visto il populismo spicciolo..e la mancanza di conoscenza del settore è del lavoro che produce..Stipendio non meritato per la posizione di privilegio che occupa.

Lascia un commento