Balneari, Mattarella: “Governo e Parlamento intervengano a breve per evitare contenziosi”

“Quanto alle modifiche approvate in materia di concessioni demaniali, è evidente che i profili di incompatibilità con il diritto europeo e con decisioni giurisdizionali definitive accrescono l’incertezza del quadro normativo e rendono
indispensabili, a breve, ulteriori iniziative di Governo e Parlamento.
Sarà infatti necessario assicurare l’applicazione delle regole della concorrenza e la tutela dei diritti di tutti gli imprenditori
coinvolti, in conformità con il diritto dell’Unione, nonché garantire la certezza del diritto e l’uniforme applicazione della legge nei confronti dei soggetti pubblici e privati che operano in tale ambito”.
Lo scrive il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in una lettera ai presidenti del Consiglio, Giorgia Meloni; del Senato, Ignazio la Russa; e della Camera, Lorenzo Fontana, che accompagna la promulgazione della legge di conversione del decreto Milleproroghe. (Sam/Adnkronos)

Questo articolo ha un commento

  1. Vincenzo

    Non mi sarei aspettato tanto scomodo , di un uomo che parla di lavoro e sopratutto di lavoro di donne e nel settore balneare c’è ne sono migliaia presidente! Mi sembra che come a agito il migliore “ così nominato “ draghi che ne ha fatto una priorità , per distruggere piccole imprese che tirano avanti con questo lavoro. Presidente lei persona di spessore non si presti a questa porcata ! Perché è una porcata!

Lascia un commento